Assistenza

Apple Premium Service Provider
Gli Apple Premium Service Provider sono Centri Assistenza Autorizzati Apple che annualmente ricevono un riconoscimento da Apple per aver offerto con costanza i più elevati livelli di soddisfazione e un servizio di assistenza eccellente ai nostri clienti.

Mac e tutto ciò che vi ruota intorno: Assistenza su misura

Flaminia Computer è un’azienda familiare nata dal centro Apple storico FBM di M. Bagnetti. Quindi dal 1976 lo stesso spirito: fornire servizi sartoriali a misura delle esigenze di ognuno. Il fine è proprio quello di offrire un servizio dedicato e personale: su misura.

Un’assistenza che va oltre la riparazione o il supporto tecnico. Servizi molteplici e sempre personalizzati: dal trasferimento dati all’installazione di sistema operativo e applicazioni, dalla configurazione di periferiche ai corsi di formazione o specializzazione.

Tutto avviene presso le sede di Via Flaminia e Via Calderini o presso il cliente. L’offerta di mini corsi gratuiti dedicati ai nostri clienti oppure di corsi a pagamento – rivolti a tutti – dalla durata flessibile (da moduli di 20 minuti a corsi di un trimestre).

Il ruolo dell’assistenza è primario e vitale. Grandi le risorse impegnate in un servizio la cui qualità è apprezzata dal pubblico da oltre 30 anni. Risorse umane, innanzitutto: dalla figura dei tecnici certificati come Alessio Bagnetti, Enrico Petroni, Juri Pergolini operativi in sede ai consulenti professionali che intervengono presso il cliente (privato, aziendale o universitario) con interventi tecnici o di formazione: Francesco Cordio, Francesca Bruzzesi, Manuela Burzachechi (audiovideo professionale), Francesco Vacca, Andrea Di Mambro, Gianpatrizio Cioni (creazione e mantenimento reti), Maurizio Battaglia (gestione cellulare e computer, sincronizzazione dati).

Novità: il pronto soccorso Mac!
La presenza di un help desk, inteso come “pronto soccorso Mac”, risponde all’esigenza di assistenza immediata e vuole evitare il ritiro del computer in laboratorio. Segno di efficienza e professionalità per il cliente che apprezza la soluzione del problema in tempi brevi. Interventi di maggior rilievo avvengono in laboratorio: il luogo dove le capacità tecniche trasformano ogni giorno la tecnologia in una soluzione

La cura presso il cliente.
Assistenza o formazione onsite. Interventi a cura di tecnici specializzati in aree tecniche specifiche (configurazioni internet: posta, ADSL, basi Airport, Internet Box ecc; gestione reti miste; condivisione periferiche) oppure dedicati alla formazione in ambito grafico o editoriale (applicativi della suite di Adobe o Quark XPress), fotografico (iPhoto, Aperture, Photoshop), database (FileMaker), web (iWeb, Flash, DreamWeaver), audiovideo (iMovie e iDvd a livello amatoriale oppure Final Cut Studio a livello professionale). Il costo orario è di 35,00 euro. Disponibili pacchetti forfait (se previsti più incontri)