Domande frequenti sull’assistenza

Domande comuni

Quanto costa la sostituzione della batteria del mio iPhone?
Vieni a trovarci nel nostro Centro Assistenza e, dopo un’attenta analisi, i nostri tecnici ti forniranno un preventivo dettagliato.

Quanto tempo ci vuole per la riparazione?
I tempi di gestione dei dispositivi sono variabili. Per conoscere informazioni dettagliate ti consigliamo di contattare il Centro di Assistenza al quale desideri rivolgerti.

È possibile effettuare il trattamento attraverso più appuntamenti, in modo da poter continuare ad utilizzare il mio dispositivo, durante i giorni previsti per il trattamento?
Al momento no: l’unico modo per ricevere assistenza è quello di affidare il dispositivo al nostro Centro Assistenza, per il tempo previsto.

Cosa devo fare prima di portare il mio dispositivo nel vostro Centro Assistenza?
È importante effettuare il backup dei dati.

La garanzia copre tutti i danni subiti dal mio dispositivo?
Il certificato di garanzia copre il tuo dispositivo e gli accessori Apple dai difetti di produzione, per un anno dalla data di acquisto. 
Questa copertura si aggiunge ai diritti garantiti dalle leggi per la tutela del consumatore.