Business

Scopri come Noleggiare i tuoi prodotti Apple con la promozione Apple 80

 

New_ways_for_employees_to_get_work_done_US-EN-SCREEN

Lavorare al meglio, ovunque.

Oltre a offrire l’hardware e il software migliori, il Mac è progettato per funzionare in perfetta sintonia con iPhone e iPad. Una nuova generazione di app per
il business permette di fare ancora di più, e con OS X la distribuzione
su larga scala non sarà più un problema per il reparto IT.

Nuovi modi di lavorare per i dipendenti.

Con OS X e le app incluse in ogni Mac, i dipendenti sono produttivi subito, su una piattaforma che amano. E con una serie di innovative app
per il business, collaborano e gestiscono il lavoro come mai prima d’ora.

Il complemento perfetto per un mondo mobile.

Quando usano un Mac o un dispositivo iOS i dipendenti possono fare cose straordinarie. Ma se li usano insieme, possono farne anche di più. Nulla batte il Mac quando lavora in squadra con iPhone o iPad. E poiché molte delle app che utilizzano sono le stesse, i dipendenti possono passare facilmente
da un dispositivo all’altro con un’esperienza d’uso sempre uniforme.

Il più richiesto nel mondo del lavoro.

I prodotti Apple sono molto amati da studenti e consumatori, quindi
non c’è da stupirsi che siano così apprezzati anche nel mondo del lavoro. Offrire la possibilità di lavorare su Mac può dare alla tua organizzazione un aiuto decisivo nell’assicurarsi i talenti migliori. Inoltre, scegliere il Mac può anche aumentare la soddisfazione del personale esistente.

Una ventata di aria fresca per il reparto IT.

I Mac si integrano facilmente negli ambienti aziendali e le organizzazioni di tutto il mondo possono gestirli proprio come gli iPhone e gli iPad. OS X è progettato con tecnologie di sicurezza evolute che funzionano in sintonia per monitorare, criptare e aggiornare ogni Mac. E grazie a un processo
di distribuzione over-the-air, il reparto IT può configurare automaticamente ogni Mac fin da subito.

The_perfect_complement_for_a_mobile_world_US-EN-PRINT

La scelta perfetta per ogni attività.

iPad Pro

Con un grandioso display Retina da 12,9″, iPad Pro è l’iPad più potente di sempre per il business. Ha un chip A9X di terza generazione con architettura a 64 bit di livello desktop, l’innovativo sensore di impronte digitali Touch ID, ed è spesso solo 6,9 mm. Con le potenti funzioni di iOS 9 come il multitasking e l’App Store con il suo potenziale illimitato, iPad Pro apre un mondo di nuove possibilità per il business.

iPad Air 2

iPad Air 2 ha uno splendido display Retina da 9,7″ e un design ultraportatile, con soli 6,1 mm di spessore. Ha un chip A8X con architettura a 64 bit di livello desktop e l’innovativo sensore di impronte digitali Touch ID. Con le potenti funzioni di iOS 9 come il multitasking e l’App Store con il suo potenziale illimitato, iPad Air 2 è in grado di rivoluzionare il tuo modo di lavorare.

 iPad mini 4

Solo 6,1 mm di spessore e poco meno di 300 grammi, con la potenza dell’evoluto chip A8: iPad mini 4 è davvero ultraportatile. Ha uno spettacolare display Retina da 7,9″ con rivestimento antiriflesso e l’innovativo sensore di impronte digitali Touch ID. Con iOS 9 e le migliaia di app per il business, iPad mini 4 ti dà tutta la potenza necessaria per lavorare al meglio.

Lavorare con iPhone

Ancora più potente per il business.

3D Touch. Display Retina HD. Chip A9 con architettura a 64 bit di livello desktop. Touch ID di seconda generazione. Batteria a lunga durata. Tecnologia 4G LTE Advanced. Wi-Fi ancora più veloce. E in più, iOS 9 e migliaia di app per il business. iPhone 6 trasformerà il tuo modo di lavorare.

Produttività che non si ferma mai.

L’iPhone ti tiene sempre informato e dà una marcia in più alla tua attività ovunque ti porti il lavoro. Con migliaia di fantastiche app per il business, hai sempre a portata di mano un set di potenti strumenti per fare di più in ogni luogo. Con l’iPhone puoi fare ancora meglio il tuo lavoro.