Siamo un Centro assistenza Apple Autorizzato

I nostri tecnici sono formati da Apple e utilizzano diagnostiche e strumenti approvati da Apple per ogni riparazione. 
Inoltre, utilizziamo solo parti originali Apple. Questo significa che tutte le nostre riparazioni sono certificate e garantite da Apple.

Lavoriamo ogni giorno per semplificare la quotidianità delle persone che decidono di affidarsi ai nostri servizi.
La migliore delle esperienze di assistenza nel minor tempo possibile.

 
Da oggi puoi contattare Flaminia Computer anche tramite WhatsApp o iMessage con il nuovo numero dedicato 351.9015400 per informazioni, aggiornamenti e consigli.

Domande comuni

Quanto costa la sostituzione della batteria del mio iPhone?
Vieni a trovarci nel nostro Centro Assistenza e, dopo un’attenta analisi, i nostri tecnici ti forniranno un preventivo dettagliato.

Quanto tempo ci vuole per la riparazione?
I tempi di gestione dei dispositivi sono variabili. Per conoscere informazioni dettagliate ti consigliamo di contattare il Centro di Assistenza al quale desideri rivolgerti.

È possibile effettuare il trattamento attraverso più appuntamenti, in modo da poter continuare ad utilizzare il mio dispositivo, durante i giorni previsti per il trattamento?
Al momento no: l’unico modo per ricevere assistenza è quello di affidare il dispositivo al nostro Centro Assistenza, per il tempo previsto.

Cosa devo fare prima di portare il mio dispositivo nel vostro Centro Assistenza?
È importante effettuare il backup dei dati.

La garanzia copre tutti i danni subiti dal mio dispositivo?
Il certificato di garanzia copre il tuo dispositivo e gli accessori Apple dai difetti di produzione, per un anno dalla data di acquisto. 
Questa copertura si aggiunge ai diritti garantiti dalle leggi per la tutela del consumatore.

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riparazione e sostituzione schermo